Maga e DaLm presenteranno il Tattoo Nerd Contest al ComicsFest!
0

Maga e DaLm presenteranno il Tattoo Nerd Contest al ComicsFest!

Mag 30 Maga  
E si il 9 Giugno 2019 saremo al ComicsFest al Castello di Villafranca in provincia di Verona e presenteremo il
Tattoo Nerd Contest, qui sotto la presentazione dell’evento:
Hai un tatuaggio Nerd?
Partecipa a questo contest. Ti basterà registrarti allo Stand Think Comics tra le 11:00 e le 12:00 e presentarti a lato palco entro le 12:15.
Sali sul palco quando verrai chiamato e mostra il tuo TATUAGGIO NERD alla giuria (ci sarà una telecamera che lo proietterà sul maxischermo) e… buona fortuna!
Ricordiamo che si valuterà il tatuaggio più Nerd e ben realizzato, il tattoo potra essere vecchio o nuovo, grande o piccolo ed in qualsiasi stile e colore, senza fare nessuna menzione ai tatuatori che l’hanno realizzato, ne durante la gara ne durante le premiazioni. Il premio va al tatuato per la tua Nerd attidude!
PREMI:
I 3 tatuaggi più belli definiti dalla giuria avranno questi fantastici premi realizzati da ZV3D e Tattoo Defender
 
1° Classificato: 1 Crema Sunny Side e 1 crema After Sunny della linea tattoo defender e un trofeo raffigurante Thanos fatto dalla ZV3D sul desing di Purakito.
2° Classificato: 1 Sunny Side Stick e 1 crema After Sunny della linea tattoo defender e e un trofeo raffigurante Hulk fatto dalla ZV3D sul desing di Purakito.
3° Classificato: 1 crema After Sunny della linea tattoo defender e e un trofeo raffigurante Venom fatto dalla ZV3D sul desing di Purakito.
 
 
Il contest sarà presentato da Maga e DaLm!
MAGA E DALM sono i proprietari del canale YouTube Il Mondo Virtuale Official Channel”. Sono due collezionisti ed appassionati di fumetti, film, statue e Funko Pop.
Sul canale realizzano recensioni, unboxing e consigli su argomenti principalmente supereroistici ma non solo, è facile trovare video su Harry Potter e tutta la Pop Culture in generale.
Sono due videogiocatori incalliti e ciò li ha portati ad aprire due canali su Twitch: Magadestroyer e DaLm89.
Altri social dove bazzicano spesso sono Facebook e Instagram, quest’ultimo utilizzato da Maga con il profilo @davidemaga_ilmondovirtuale, diventato molto famoso per le sue foto nerd.
Il loro hashtag ufficiale è #IOSONOUNVIRTUALE
 
 
La giuria è composta da:
 
Samantha Pozza, appassionata di disegno fin dalla più tenera età, frequenta la scuola artistica per poi intraprendere la carriera di tatuatrice. Apre il suo studio Pimp your Body a Valdagno (VI) nel 2014 e si specializza nello stile New School mixato al Cartoon, su Instagram potete vedere tutti i suoi lavori alla pagina @samy_pimpyourbody_tattoo
Ha partecipato a molte convention nazionali e internazionali ottenendo vari riconoscimenti, i suoi lavori sono caratterizzati da personaggi folli, deformed e molto colorati. Una nerd a 360 gradi nella vita appassionata principalmente di Harry Potter, Pokémon e supereroi. Il suo motto é: ‘Sempre più colore nei vostri tattoo’!
 
Davide Bortolami, in arte BORTO, si è specializzato nei tatuaggi nerd cartoon, dagli anime ai videogame e disney!
Il suo studio (Senza Tempo Tattoo) è a Padova, su Instagram e’ conosciuto come : @borto_tattooer
Tatua da poco più di 5 anni e ha già reso il suo nome noto nel settore, nei suoi lavori troviamo un’esplosione di colori, dettagli e rifiniture pazzesche.. I soggetti sono esclusivamente nerd, spesso legati all’infanzia e ai ricordi che ci fanno credere ancora nella magia che c’era da bambini..altre volte legate agli anime che ancora oggi ci danno emozioni!
 
Piero Tat-twin è un tatuatore Italiano, nato e cresciuto in Perù. Ha un Master in Design e lavora come tatuatore resident a Verona, da Phobos Tattoo Gallery.
Specializzato in New School e Realismo, vanta 10 anni di esperienza nei quali ha fatto ospitate presso studi e convention in giro per il mondo ottenendo svariati riconoscimenti.
Star Wars è sempre stata una parte importante della sua vita, e di quella di suo fratello. Sono membri storici della famosa 501st Legion, gruppo storico di costuming ufficializzato dalla Lucasfilm Ltd.. Hano partecipato con la Legione alle Rose Parade nel 2007, potete riconoscerli nel documentatio LFL Star Warriors (all’interno del cofanetto blu-ray dell’Esalogia) e nell’acclamato fan film Dark Resurrection con un cameo.
Questa passione ha portato Piero ad essere invitato ad entrare nel team InkFusion Empire, il primo progetto al mondo a portare il mondo dei tatuaggi all’interno delle convention “nerd”: New York ComicCon, MegaCon Orlando, MCM London, Ace ComicCon, sono solo alcuni degli eventi con cui collaborano…e ovviamente la Star Wars Celebration.
Piero infatti è l’unico tatuatore Italiano riconosciuto ufficialmente dalla Lucasfilm Ltd., ed ha partecipato a sei SW Celebration, inclusa l’ultima a Chicago proprio quest’anno.
Piero Tat-twin compare anche all’interno del libro The Force in the Flesh Vol.2, la prima pubblicazione dedicata alla body art a tema Star Wars.
Da tre anni a questa parte, porta l’esperienza maturata in InkFusion in Italia, organizzando a Milano il Tattoomics! l’angolo tattoo nerd all’interno di Cartoomics, con un team di artisti “geek” selezionati.
facebook: Piero Tat-twin
instagram: @pierotattwin
email: info@tat-twin.com
 
Scopri il programma completo su www.comicsfest.it