BUON 2020 A TUTTI VOI!
0

BUON 2020 A TUTTI VOI!

Gen 02 Maga  

E con questa foto saltiamo nel 2020.

Questo 2019 lo lascio pieno di speranze ed idee per l’anno nuovo, ricordo che il 23 Ottobre 2020 saranno 10 anni di negozio.

In un mercato sempre più difficile, dove i giganti dell’eCommerce e delle grandi distribuzioni fanno di tutto per far chiudere realtà come la mia, restare aperto e lavorare mi rende orgoglioso.

Ovviamente con i “BRAVO MAGA”, “TI AMMIRO MAGA”, “NON SO COME FAI MAGA” e le pacche sulle spalle per la stima non si pagano le bollette, devo vendere prodotti per restare vivo, e non pochi aggiungerei. Sono fortunato perchè ho dei clienti ed amici, sia vicini che lontani, che mi vogliono bene e preferiscono venire da me piuttosto che ingrassare multinazionali milionarie ed apprezzano la fortuna di avere un negozio come il mio vicino casa, dove passione, professionalità ed amicizia si mescolano per dare un servizio sempre migliore e più competitivo possibile con il resto del mercato.

Lo ammetto non è facile, certe volte addirittura sfiancante e demotivante vedere come siamo poco considerati noi piccole realtà rispetto agli altri dalla gente, dai fornitori ecc, ma non demordo affatto, anzi!!! Finchè avrò le forze ed il vostro supporto mi impegnerò al massimo per portare la nerd culture in tutte le vostre case! Tra negozio e social network non vi libererete di Maga tanto facilmente! Buon Anno a tutti e siate sempre fieri delle vostre passioni che si vive una volta sola!

Davide Magaraggia